Alassio. Nel weekend, ovvero il 19 e 20 marzo, il Pala Ravizza ospiterà la seconda edizione di “ExpoDanz’Alassio 2016”, un unico nel suo genere in Liguria, ma soprattutto nel ponente ligure.
Saranno due giornate piene di danza a 360 gradi, con stage/workshop, concorsi e performance di ospiti. Inoltre all’interno dell’evento ci saranno stand dedicati alla danza e al benessere. Nella serata di sabato 19, alle ore 21.15, si terrà il Galà della compagnia GDS Balletto di Genova diretto da Ciro Venosa, nonché Direttore Artistico di ExpoDanz’Alassio.
Il palinsesto di quest’anno è molto ampio e di alta qualità: Lorella Formica (docente M.A.S. Milano e ex ballerina Scala di Milano), Anna Rita Larghi, coreografa internazionale e Area Dance Milano, Alex Atzewi, danzatore e coreografo internazionale Atzewi Dance Company, Damiano Bisozzi, danzatore internazionale, Francesca Frassinelli, docente DAF di Roma e coreografa internazionale, Fabrizio Santi, coreografo internazionale, Alice Olmo, danzatrice e coreografa, Ciro Venosa, danzatore e coreografo Gds Balletto di Genova e Direttore ExpoDanz’Alassio e tanti altri ancora.
