Nuove frontiere

Varazze in mostra alla BIT di Milano, il sindaco Bozzano: “L’outdoor per allungare la stagione”

La città di Varazze in mostra alla BIT di Milano, con l’outdoor in prima fila e le nuove politiche di destagionalizzazione turistica. Una delegazione cittadina è partita questa mattina alla volta di Milano. “Rappresenteremo la città a questa grande manifestazione del turismo sarà fondamentale per promuovere le nostre nuove frontiere turistiche: Varazze deve ancora di più rafforzare la sua vocazione turistica”.

“Stiamo realizzando una serie di eventi per allungare la stagione, sfruttando il mare così come il magnifico entroterra, e Varazze deve diventare una meta sempre più appetibile, con un territorio competitivo sui mercati del turismo: le nostre aziende e i nostri operatori turistici devono poter lavorare 12 mesi all’anno” dice il sindaco Alessandro Bozzano.

“Per noi la BIT è una vetrina di prestigio e dove la città si presenta con programmi, percorsi e pacchetti turistici importanti: l’outdoor sarà la chiave vincente dei prossimi anni e anche il riconoscimento Unesco per il Parco del Beigua aiuterà Varazze ad attrarre nuovi visitatori” conclude il sindaco Bozzano.

leggi anche
Varazze Outdoor
Sport&turismo
L’Outdoor Fest arriva a Varazze, sport e territorio per allungare la stagione turistica
badano genny
Mobilità a 360°
Il Varazze Outdoor Fest senza barriere: ci sarà anche “Genny”