Lega pro

Il Savona Fbc chiama a raccolta i tifosi: ingressi a tariffa ridotta per la sfida contro il Teramorisultati

L'incontro si giocherà sabato 6 febbraio alle ore 15 al "Bacigalupo"

teramo savona legapro
Foto d'archivio

Savona. Per la partita contro il Teramo il Savona Fbc ha deciso di proporre ai sui tifosi l’ingresso allo stadio alla tariffa promozionale di 10 euro per i settori di tribuna e 5 euro per la gradinata, al fine incentivare le presenze sugli spalti per colorare di biancoblù il “Bacigalupo” e sostenere la squadra in questo momento cruciale del campionato in corso.

Chi avesse già acquistato il biglietto a prezzo pieno potrà chiedere il rimborso della differenza direttamente ai botteghini di tribuna e gradinata all’ingresso. Le tariffe promozionali sono già attive e si potranno dunque acquistare i biglietti scontati anche in prevendita presso la Tabaccheria Nesti di Via Cavour 25r, Savona.

Sabato 6 febbraio allo stadio “Bacigalupo” andrà in scena il match tra Savona e Teramo, ventunesima giornata del campionato di Lega Pro girone B. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 15.

I biglietti, commercializzati dalla società di ticketing Go2, sono in vendita attraverso i tre seguenti canali:
– online, sul sito www.go2.it con stampa del titolo d’accesso da casa;
– nei punti vendita Go2 (a Savona: Tabaccheria Nesti, Via Cavour 25r);
– allo stadio “V. Bacigalupo”, con i seguenti orari: ai botteghini lato tribuna venerdì 5 febbraio dalle 9,30 alle 12,30; sabato 6 febbraio dalle 10 al fischio d’inizio; gli sportelli lato gradinata apriranno alle ore 13,30.

A causa dell’aggiornamento del sistema di ticketing, che prevede il reinserimento di tutte le anagrafiche dei tifosi, si consiglia vivamente di acquistare il biglietto in prevendita per evitare code al botteghino.

Per Savona-Teramo sono attive le seguenti tariffe promozionali:
– tribune (inferiore coperta e superiore): intero 10 euro, young 5 euro.
– gradinata: intero 5 euro.
– settore ospiti: intero 15 euro.

La tariffa young è riservata ai ragazzi che non hanno ancora compiuto 14 anni e atutti i possessori di tessera “IO Studio” in corso di validità, da presentare unitamente al documento d’identità.

Per i bambini sotto gli 11 anni di età è garantito l’ingresso libero se accompagnati da un maggiorenne.

I tifosi ospiti che volessero assistere all’incontro potranno approfittare dell’operazione “Porta un amico allo stadio”, che permetterà a ogni possessore di Tessera del Tifoso o Supporter Card di acquistare, oltre al biglietto per sè, anche un tagliando per un tifoso non tesserato. Tale opzione sarà attiva fino alle ore 19 di venerdì 5 febbraio, quando si chiuderanno anche le vendite per il settore ospiti (acquistabile quindi solo in prevendita).

La ricevitoria Go2 di Teramo è Alma Sport, Circ.ne Ragusa 80/B, telefono 0861243789, abilitata alla vendita dei biglietti per il settore ospiti.

I tifosi del Teramo e i residenti nella regione Abruzzo che si recassero domenica allo stadio sprovvisti di biglietto non potranno in alcun modo accedere al settore ospiti ma, se possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card, potranno acquistare ai botteghini un tagliando per i settori di tribuna.

Nel frattempo, ieri pomeriggio, sfida in famiglia a Quiliano per i biancoblù. La prima squadra del Savona ha affrontato la Berretti in un match amichevole, con mister Riolfo che ha spesso fatto fermare il gioco per perfezionare gli schemi e i movimenti in campo in vista della sfida contro il Teramo.

Tre a zero il punteggio finale, con gol di Cocuzza su assist di Palumbo, raddoppio di Cabeccia su pennellata di Steffè e centro finale di Gagliardi. Oggi seduta pomeridiana; domani mattina rifinitura, prima della consueta conferenza stampa prepartita.