Albenga. E’ scattato da pochi minuti un nuovo di servizio di controllo straordinario del territorio albenganese da parte dei carabinieri nell’ambito dell’attività preventiva e repressiva contro furti, scippi, criminalità e reati predatori.
Una nuova operazione di controlli a tappeto, con l’ausilio dell’elicottero e di unità cinofile impegnate alla ricerca di armi e sostanze stupefacenti.
Nel mirino degli accertamenti dell’Arma anche i reati di immigrazione clandestina e di spaccio di droga. Il servizio di controllo straordinario del territorio è ancora in corso e durerà fino a questa notte, con l’attivazione di posti di blocco.
In corso accertamenti specifici in alcuni locali e ancora una volta personale in borghese sta svolgendo controlli nel centro storico ingauno, così come nella centrale piazza del Popolo.
Sette pattuglie e almeno 25 militari sono impegnati nel servizio straordinario di controllo del territorio albenganese, in serata l’attività si sposterà nelle zone dell’entroterra colpite negli ultimi tempi da numerosi furti in abitazione.













