Everywhere

Fabbriche Aperte, l’assessore Cavo: “Best practice da estendere a livello regionale” video

La proposta è stata subito rilanciata dal presidente dell’Unione Industriali Elio Guglielmelli e dal presidente della Camera di Commercio Luciano Pasquale

Regione. “Fabbriche Aperte è una ‘best practice’ da estendere a livello regionale, coinvolgendo scuole e aziende in tutta la Liguria”.

Lo ha detto quest’oggi l’assessore alla formazione, istruzione, università e cultura della Regione Ilaria Cavo nel corso della presentazione del progetto “Fabbriche Aperte” 2016 tenutasi nella sede dell’Unione Industriali di Savona.

La proposta dell’assessore Cavo di una fase 2 di “Fabbriche Aperte” è stata subito rilanciata dal presidente dell’Unione Industriali di Savona, Elio Guglielmelli e dal presidente della Camera di Commercio, Luciano Pasquale che ha ricordato la “costituzione, entro un mese, della Camera unica con la Spezia e Imperia”.

“In questo nuovo scenario – ha sottolineato Pasquale – progetti come Fabbriche Aperte sono destinati a assumere un respiro più ampio sul nostro territorio e l’impegno annunciato oggi dalla Regione diventa ancora più importante e decisivo”.

leggi anche
fabbriche aperte cabur
Impresa e formazione
Fabbriche aperte 2016, a Savona e Cairo le premiazioni: in crescita gli indirizzi tecnico-scientifici
Fabbriche Aperte 10 anni 2017
Commento
“Fabbriche aperte” in tutta la Liguria, il presidente Guglielmelli (Uisv): “Orgoglio savonese”