Esempio politico

Elezioni 2016, l’assessore Mai (Lega): “Il modello-Regione formula vincente anche nei comuni” video

Stefano Mai

Liguria. Dalla sua diretta esperienza di assessore regionale nella giunta di centro destra guidata da Giovanni Toti anche Stefano, esponente di spicco della Lega Nord, è convinto che il “modello Regione” possa essere esportato in vista delle prossime elezioni comunali nel savonese, tanto nella città capoluogo quanto nelle altre realtà comunali in vista del voto. “E il prossimo anno anche per Genova…” dice l’assessore Stefano Mai.

“La Lega Nord la vedo molto bene e sono sicuro che sarà premiata dall’elettorato proprio per il suo impegno e presenza sul territorio. Un sindaco buono oggi deve avere molte caratteristiche positive considerato il momento e a Savona si troverà la giusta sintesi rispetto alle lacerazioni del Pd e del centro sinistra”.

“In Regione c’è una ottima sinergia e credo che l’esperienza di governo di un centro destra unito sia positiva e darà risultati. Anche per questo ritengo che proseguire questa linea nei comuni e nelle realtà territoriali che andranno al voto sarà un fattore vincente per la coalizione ma anche per la stessa Lega Nord” conclude l’assessore Mai.

leggi anche
Salvini incontra la base della Lega Nord Ligure
Determinati!
Savona 2016, il segretario Ripamonti (Lega): “Il candidato sindaco sarà una bella sorpresa”
marco melgrati
Ci muoviamo?
Savona 2016, Politica per Passione: “Senza un candidato sindaco, intervengano i vertici regionali”