Andora. Ruspe, camion e uomini. Come era già stato ampiamente previsto nei mesi scorsi l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mauro Demichelis ha dato il via ad una serie di interventi per la campagna “Andora si rinnova”. Vengo sistemati i marciapiedi e gli asfalti dopo sopralluoghi da parte dei tecnici del Municipio.
E così la settimana scorsa sono partiti gli interventi previsti in via XXV Aprile, due giorni fa aperti i cantieri in via Clavesana (con la nuova pavimentazione) e via Pertini (nuovo asfalto). Nella frazione collinare di Conna, a ponente della cittadina, venerdì scorso è stata avviata l’operazione di asfaltatura. In questo caso si tratta di un intervento necessario per rendere anche più sicura l’arteria verso la borgata periferica.
“Andora si rinnova con piccoli e grandi interventi sia in centro che nelle frazioni, per migliorare la viabilità e il decoro urbano – sottolinea il sindaco Mauro Demichelis – i cittadini potranno subire qualche piccolo disagio ma che sarà certamente ripagato a lavori conclusi”.
E non mancano le novità: “A lavori ultimati in queste zone – dice il primo cittadino – saranno avviati interventi per una nuova pavimentazione di via Usodimare e in piazza Doria in modo da completare il centro cittadino”.





