Albenga. L’Associazione Culturale Governo Ombra, con il patrocinio del Comune di Albenga, ha annunciato le date della seconda edizione di Albenga Dreams, manifestazione dedicato al fumetto, al fantasy, e al mondo dell’intrattenimento: l’appuntamento è fissato ad Albenga nei giorni 5, 6 e 7 agosto 2016.
L’evento, che nel 2015 ha portato oltre 30 ospiti del mondo del fumetto, della letteratura e del gioco, e più di 5.000 visitatori al giorno equamente distribuiti tra turisti, visitatori dalle città vicine e residenti, tornerà ad animare il centro storico con musica dal vivo, stand, ospiti, giochi, serate tematiche e cosplay.
“Alcuni dei partners della prima edizione torneranno a collaborare con noi – annunciano da Governo Ombra – insieme a nuovi ospiti che saranno presentati nei giorni a venire, per dare la più vasta offerta di divertimento e un’occasione unica di vedere la nostra città popolata di creature fantastiche come elfi, zombie, pirati spaziali, e indagatori dell’incubo”.
Tra le novità di questa edizione, oltre agli eventi a tema, il concorso per selezionare il testimonial della prossima edizione sviluppato con Costrive e la presentazione del fumetto originale “Il Partigiano di Ferro”, realizzato in collaborazione con l’ANPI. Per conoscere tutte le novità, è possibile seguire la pagina facebook Albengadreams e il sito www.albengadreams.com.



