Celle Ligure. Un bando per la gestione di alcuni tratti di arenile pubblico attualmente in concessione demaniale marittima ad associazioni locali. Lo ha varato il Comune di Celle Ligure.
Si tratta della concessione rilasciata al gruppo scout Agesci Celle Ligure 1° (280 metri quadrati di superficie in località San Bastian), della concessione Sporting Club Celle Ligure (428 metri quadrati) e della concessione Club Nautico Celle (374 metri quadrati).
Il bando di selezione, in particolare, è rivolto ad associazioni senza fini di lucro operanti sul territorio del levante savonese, la cui attività sia incentrata sulla promozione delle discipline sportive e culturali legate al mare, la promozione sociale a favore sia dei giovani sia degli anziani, e la difesa dell’ambiente marino. Chi intende partecipare ha tempo sino al 3 marzo per presentare la propria candidatura.
L’assegnazione avrà una durata biennale e andrà alle associazioni che avranno presentato i progetti valutati maggiormente meritevoli alla luce di criteri che tengono conto degli aspetti qualitativi, organizzativi, sociali.