Albisola Superiore. È confermato. Sarà Claudio Agosto a condurre la Spinnaker Albisola Volley fino alla fine di questa stagione nel campionato di Serie B2.
A dicembre, al termine della gara casalinga persa contro Novara, coach Elvio Ferrari aveva deciso di fare un passo indietro, rassegnando le dimissioni. La società si è detta in ogni caso grata del lavoro svolto da Elvio in questi anni: non dimentichiamo che la promozione dalla Serie C regionale alla B2 nazionale è avvenuta sotto la sua guida.
Al suo posto è subentrato Agosto, referente regionale degli allenatori, con un curriculum di esperienze importantissime, tra le quali aver fatto parte dello staff della Carige Genova di Serie A2.
Per la Spinnaker i prossimi saranno impegni fondamentali: la squadra si trova al penultimo posto, ma la classifica è ancora cortissima e sono pochi i punti che separano i gialloblù dalla zona salvezza.
La nona giornata vedrà domenica 10 gennaio la Spinnaker Albisola Volley impegnata sul campo del Volley 2001 Garlasco, quarto in graduatoria.