Albenga. Stamattina i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Albenga hanno arrestato K.F., marocchino di 23 anni, sul quale pendeva un mandato di cattura emesso dal tribunale di Savona.
Il nord-africano è stato fermato a Campochiesa di Albenga: da un controllo è emerso che nel 2011 a Finale si era reso responsabile di diversi reati inerenti lo spaccio di stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali per i quali era stato condannato a 2 anni e 7 mesi di carcere.
Dopo gli atti di rito il marocchino è stato accompagnato nel carcere Sant’Agostino di Savona dove dovrà scontare la pena.
Sempre questa mattina, i carabinieri di Pietra hanno dato esecuzione ad un’altra ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Savona nei confronti di P.S., una donna albenganese di 46 anni.
La donna è una pluripregiudicata e già agli arresti domiciliari per reati di spaccio di stupefacenti commessi a Finale Ligure.
Ieri sera, sempre i carabinieri di Pietra hanno arrestato P.B., 53enne esercente di Borgio Verezzi e già avvisato orale di pubblica sicurezza, su cui pendeva un ordine di cattura disposto dal tribunale di sorveglianza di Genova.
L’uomo aveva violato le prescrizioni imposte dalla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali cui era sottoposto per stalking nei confronti dell’ex coniuge.