Stop forzato

Slitta la festa di Capodanno nel Palafeste di Albisola Superiore

Slittano al prossimo anno i festeggiamenti nel futuro complesso urbanistico realizzato nel deposito ex Acts

albisola superiore

Albisola Superiore. “Mi arrendo. Pensavo fosse più facile. La struttura dell’ex deposito Acts di Albisola individuata per realizzare iniziative e manifestazioni è si un deposito ma di problemi, sia tecnici che burocratici”.

Ad annunciarlo è l’assessore comunale Ciccio Clemente. I lavori sono iniziati con la sistemazione delle vetrate superiori e procederanno con le chiusure laterali con gli enormi teli. Poi toccherà al ripristino dell’impianto elettrico alla sistemazione del palco e via di seguito, tutto a spese dei privati.

“Tutto previsto, ma non i problemi alla struttura che si presentano uno dopo l’altro e l’inevitabile slittamento del termine dei lavori – sottolinea l’assessore della giunta Orsi –  L’impianto deve essere giustamente collaudato e per le verifiche tecniche non c’è più il tempo di convocare l’apposita commissione per il parere di agibilità. Dunque – avverte Ciccio Clemente – dobbiamo rinunciare, per cause di forza maggiore, alla festa di Capodanno e cominciare a predisporre la prossima iniziativa, prevista per gennaio 2016″.