Albisola Superiore. “Mi arrendo. Pensavo fosse più facile. La struttura dell’ex deposito Acts di Albisola individuata per realizzare iniziative e manifestazioni è si un deposito ma di problemi, sia tecnici che burocratici”.
Ad annunciarlo è l’assessore comunale Ciccio Clemente. I lavori sono iniziati con la sistemazione delle vetrate superiori e procederanno con le chiusure laterali con gli enormi teli. Poi toccherà al ripristino dell’impianto elettrico alla sistemazione del palco e via di seguito, tutto a spese dei privati.
“Tutto previsto, ma non i problemi alla struttura che si presentano uno dopo l’altro e l’inevitabile slittamento del termine dei lavori – sottolinea l’assessore della giunta Orsi – L’impianto deve essere giustamente collaudato e per le verifiche tecniche non c’è più il tempo di convocare l’apposita commissione per il parere di agibilità. Dunque – avverte Ciccio Clemente – dobbiamo rinunciare, per cause di forza maggiore, alla festa di Capodanno e cominciare a predisporre la prossima iniziativa, prevista per gennaio 2016″.
