Lega pro

Savona-Siena, Riolfo: “Abbiamo dato tutto fino all’ultimo”risultati

"Non ci rimane che rimboccarci le maniche"

Riolfo
Foto d'archivio

Savona. Nel dopopartita tengono banco gli episodi che hanno condizionato la gara tra Savona e Robur Siena.

La società biancoblù è impegnata a rinforzare la compagine dirigenziale, con nuovi soci in procinto di entrare nel direttivo. Si parla di nuovi acquisti sul mercato di gennaio, ma sul campo continuano a latitare i punti, complici errori difensivi e, nel caso di oggi, un rigore con conseguente espulsione contestato dalla squadra savonese.

Abbiamo fatto i primi venti minuti davvero bene, da squadra vera – afferma l’allenatore Giancarlo Riolfo -. Poi abbiamo sbagliato una palla in gestione bassa, prendendo il gol e due minuti dopo abbiamo anche subito un rigore che per me era dubbio, rimanendo in dieci. Così la montagna da scalare è diventata davvero dura, ma i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano, giocando perfino oltre le loro possibilità e creando anche qualche occasione, più col cuore che con la lucidità”.

C’è tanto rammarico – continua Riolfo -, perché non riusciamo a fare i punti che sentiamo di meritare. Ma, ripeto, caratterialmente e tatticamente la squadra è rimasta bene in campo, ai ragazzi non posso rimproverare nulla perché hano fatto quello che ho chiesto loro, anche variando qualcosa nella disposizione sul campo. Solo all’ultimo ci sono mancate le energie. Non ci rimane che rimboccarci le maniche e da domani e ci rimetteremo sotto a lavorare in vista della sfida con la Pistoiese“.