Il mistero

Rubano fuoristrada ad Alassio, la polstrada lo ritrova sull’A10

Un tagliando potrebbe servire per risalire ai ladri

Polizia stradale

Alassio. Rubano in una villetta e scappano con un fuoristrada Land Rover del proprietario. L’auto però viene abbandonata e ritrovata dalla polizia stradale. E’ ancora allarme furti in Riviera e questa volta nel mirino é finita un’abitazione di via degli Oleandri ad Alassio.

I malviventi si sono allontanati sul fuoristrada di A.M., commerciante quarantenne al quale non é rimasto altro che denunciare l’accaduto ai carabinieri. A ritrovare l’auto sono stati gli agenti della polizia stradale di Imperia Ovest.

Era parcheggiata in una piazzola sulla carreggiata nord dell’Autostrada dei Fiori all’altezza di Finale Ligure A bordo i poliziotti, coordinati dal vicequestore Gianfranco Crocco, hanno trovato un biglietto del pedaggio autostradale. Potrebbe essere un elemento utile per poter identificare i ladri. Forse non hanno indossato i guanti quando lo hanno ritirato al casello.

Il biglietto é stato consegnato ai colleghi della polizia scientifica della questura di Savona. Si cercano impronte e forse le indagini potrebbero chiudersi con un esito positivo.

Resta ancora da capire il motivo per il quale i malviventi abbiano deciso di abbandonare l’auto in autostrada, forse sostituita con una vettura “pulita” per non dare nell’occhio.