Lo spettacolo

Medical Mystery Tour, stasera si replica al Chiabrera di Savona

Scenette comiche, gag divertenti e belle canzoni, si alterneranno in un susseguirsi di risate ed emozioni

Teatro Chiabrera

Savona. Dopo il grande spettacolo di ieri sera nuovo appuntamento oggi alle 20,45 al teatro Chiabrera di Savona con il New Medical Mystery Tour, lo spettacolo organizzato dall’Asl 2 savonese in collaborazione con il Comune di Savona.

Medici, infermieri, informatori ed amici della sanità savonese calcheranno il palco per offrire al pubblico “Hollywood in Valloria”, una farsa originale che ripropone con i modi del varietà una rivisitazione del grande cinema, con il contrappunto di canzoni note.

Dunque scenette comiche, gag divertenti e belle canzoni, si alterneranno in un susseguirsi di risate ed emozioni per regalare a tutti i presenti una serata piacevolmente allegra.

Il ricavato della serata, realizzata anche grazie al contributo della Fondazione De Mari, sarà devoluto a due note associazioni attive da anni sul territorio Savonese: Savona insieme e Telefono donna.

Savona Insieme da anni opera quotidianamente in stretta collaborazione con i medici di famiglia, con i medici ospedalieri e con il Servizio di Oncologia del S. Paolo per fornire assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici bisognosi. L’attività di Telefono Donna Savona è invece finalizzata ad offrire ascolto, sostegno morale, psicologico e legale alle donne in difficoltà, vittime di maltrattamenti fisici e psicologici.

La serata ha dunque un duplice obiettivo: far ridere e sorridere, regalando momenti piacevoli e rilassanti senza però dimenticare le persone più bisognose o quelle in difficoltà.

Il “New Medical Mystery Tour” è una associazione ONLUS, presieduta dal dott. Rodolfo Tassara, che opera per la promozione dell’attività teatrale, senza fini di lucro e con scopo benefico, come rappresentato dal logo: un “Don Chisciotte a cavallo con siringa e chitarra“.