Loano. Proseguono a Loano i lavori del “piano asfalti” per il restyling della pavimentazione stradale previsto dal Put, il Piano Urbano del Traffico.
In questi giorni gli operai della ditta incaricata dall’amministrazione del sindaco Luigi Pignocca hanno portato a termine la sistemazione del manto stradale di via San Damiano fino al confine con Pietra Ligure; di via Azzurri d’Italia (nei pressi del centro medico di Loano Salute); di via Alba fino a largo Ponte Romano al confine con Borghetto; in via Genova e piazza Assereto, nei pressi del tunnel che conduce sulla passeggiata a mare all’altezza della stazione ferroviaria.
Altri interventi prenderanno il via nei prossimi giorni.
“Questi numerosi lavori di riqualificazione del mando stradale – spiega l’assessore Remo Zaccaria – si inseriscono nel programma di interventi manutentivi per il miglioramento della viabilità previsto dal piano triennale 2015/2017 delle opere pubbliche. Aumentare la sicurezza nella circolazione veicolare è tra gli obiettivi dell’amministrazione Pignocca e migliorare la rete viaria è uno degli strumenti individuati dal Put”.






