Il ritorno

L’ex ministro Scajola riparte, apericena in Riviera con i “fedelissimi”

Non va dimenticato che il prossimo anno si voterà a Savona ed è lecito pensare che Forza Italia voglia chiede un consiglio anche all'ex ministro di Imperia

Claudio Scajola

Liguria. Fedelissimi a raccolta oggi a Imperia per il primo “apericena” politico con l’ex ministro Claudio Scajola. L’invito, per uno scambio di auguri, è stato esteso anche agli amici del Savonese. Alle 18, al Bar Pepito di via Cascione, nel cuore di Porto Maurizio, Scajola lascerà la sua abitazione di via Diano Calderina per portarsi nel quartiere imperiese che si sta preparando alle feste di Natale.

Un mini tour che lo stesso Claudio Scajola aveva annunciato nei giorni scorsi dal suo profilo Facebook. Cari amici – scrive – è molto tempo che non ci vediamo! Ho desiderio di incontrarvi in occasione delle prossime feste di Natale e del nuovo anno. Poiché siamo tanti ho pensato di venire da voi. I primi appuntamenti, che i miei cari amici hanno fissato sono 4 dicembre ad Imperia ore diciotto bar Pepito Porto Maurizio; 9 dicembre ad Imperia da Gustò ore diciotto ad Oneglia e 16 dicembre a Sanremo da Glam, di fronte al Casino”.

Ma altri incontri stanno per essere fissati anche nel Savonese dove è alta la concentrazione di simpatizzanti di Forza Italia e soprattutto di amici di Scajola. Non va dimenticato, tra l’altro, che il prossimo anno si voterà a Savona ed è lecito pensare che Forza Italia voglia giocare tutte le sue carte chiedendo magari un consiglio proprio all’ex ministro di Imperia.

Più informazioni