2 casi in 3 giorni

Incidente sulla A10, Ferrari sotto un camion: 2 km di coda tra Spotorno e Savona

Spotorno. Agg. ore 13.15: Risolta la situazione sulla A10 tra Spotorno e Savona, nel tratto ora si transita regolarmente.

– Sono due al momento i chilometri di coda sull’autostrada A10 in direzione Genova a causa di un incidente verificatosi qualche minuto dopo mezzogiorno al km 49, tra i caselli di Spotorno e Savona.

Sul posto sono giunte velocemente un’ambulanza della Croce Bianca di Spotorno e una squadra dei Vigili del Fuoco. Secondo le prime informazioni lo schianto avrebbe coinvolto un’auto sportiva (secondo alcune testimonianze dirette una Ferrari, ma mancano conferme ufficiali) e un mezzo pesante: l’auto sarebbe finita sotto il camion, ma fortunatamente l’autista è uscito illeso dall’incidente tanto che non è stato necessario il trasporto in ospedale.

La dinamica sarebbe relativamente simile, dunque, all’incidente verificatosi lunedì tra Andora e San Bartolomeo, sempre sulla A10: in quel caso era stata una McLaren a rimanere coinvolta in un incidente nel quale una Mercedes era finita sotto ad un Tir (clicca qui per l’articolo).

Più informazioni
leggi anche
Raduno Ferrari Celle Ligure 2010
Ahi
Albenga, tamponamento tra via Dalmazia e via Patrioti: coinvolta una Ferrari Cabrio