Spotorno. Agg. ore 13.15: Risolta la situazione sulla A10 tra Spotorno e Savona, nel tratto ora si transita regolarmente.
– Sono due al momento i chilometri di coda sull’autostrada A10 in direzione Genova a causa di un incidente verificatosi qualche minuto dopo mezzogiorno al km 49, tra i caselli di Spotorno e Savona.
Sul posto sono giunte velocemente un’ambulanza della Croce Bianca di Spotorno e una squadra dei Vigili del Fuoco. Secondo le prime informazioni lo schianto avrebbe coinvolto un’auto sportiva (secondo alcune testimonianze dirette una Ferrari, ma mancano conferme ufficiali) e un mezzo pesante: l’auto sarebbe finita sotto il camion, ma fortunatamente l’autista è uscito illeso dall’incidente tanto che non è stato necessario il trasporto in ospedale.
La dinamica sarebbe relativamente simile, dunque, all’incidente verificatosi lunedì tra Andora e San Bartolomeo, sempre sulla A10: in quel caso era stata una McLaren a rimanere coinvolta in un incidente nel quale una Mercedes era finita sotto ad un Tir (clicca qui per l’articolo).




