Savona. È tutto pronto in casa Killer Whales. Domenica 20 dicembre, al palahockey di Zinola, si disputerà la prima giornata del campionato di promozione di hockey in line. Ospiti dei savonesi saranno i Falcons Milano.
“Sarà subito una prova d’esame – commenta il coach Stefano Parodi -. Affronteremo una delle pretendenti alle posizioni di testa in vista dei playoffs. L’anno scorso abbiamo ben figurato contro di loro nonostante le due sconfitte. Loro giocano sempre secondo le aspettative e quindi non è facile, ma è innegabile che per noi aumentino gli stimoli a far bene”.
La scorsa stagione per i nerofucsia del presidente Luca Taraschi rappresentava una sorta di anno di transizione. “E lo è stato – dichiara il presidente –. La prova più evidente è che il roster quest’anno vede l’inserimento di nuovi elementi. Alcuni con esperienza ed altri invece che si sono affacciati all’hockey in line solo da qualche mese”.
Obiettivo dei savonesi è ripetere i risultati incredibili dello scorso anno, con i playoff sfiorati di pochissimo. Ciliegina sulla torta sarebbe conquistare anche la seconda fase del campionato.
Per gli appassionati e non, l’appuntamento è quindi per domenica 20 dicembre alle ore 19 al palahockey di Zinola.
