Primo!

Finale primo Comune in Liguria ad approvare bilancio 2016: sì dal consiglio

"L'approvazione consente di poter godere di un'operatività immediata con l'inizio del nuovo anno"

comune finale

Finale Ligure. Un primato per il Comune di Finale Ligure. Ieri il consiglio comunale ha approvato il bilancio di previsione per le prossime tre annualità, quindi dal 2016 al 2018.

Finale la prima località ligure ad aver approvato il proprio bilancio prima dell’inizio dell’anno al quale si riferisce e questo piccolo primato non può che inorgoglire l’amministrazione del sindaco Ugo Frascherelli.

“E’ stato un risultato ottenuto con uno sforzo congiunto tra tutti settori comunali, in particolar modo grazie all’operosità del servizio ragioneria – fanno sapere dal municipio di via Pertica – L’approvazione di ieri consente di poter godere di un’operatività immediata con l’inizio del nuovo anno, con un conseguente forte giovamento sull’attività di tutta la macchina comunale”.

Il lavoro, però, non finisce qui: “Si tratta di un bilancio tecnico che subirà certamente fisiologiche variazioni nel corso del 2016, tuttavia rappresenta un importante punto di partenza per il lavoro da svolgere già a partire dal primo gennaio”.