L'intervento

Diego Rubagotti: “Vi spiego perché ho rinunciato a Finale Ambiente”

"Ringrazio i membri del CDA della società, il Sindaco del Comune di Finale Ligure per le dichiarazioni rilasciate sulla mia persona"

finale ambiente

Finale Ligure. “La  mia rinuncia a Direttore Generale della società Finale Ambiente s.p.a. è da ricercarsi esclusivamente nella mancata concessione dell’aspettativa dal lavoro da parte del Comune di Ceriale, ente per il quale attualmente lavoro come funzionario responsabile dell’Area Lavori Pubblici”. Lo dice in una nota Diego Rubagotti.

“L’incarico di D.G. della società Finale Ambiente s.p.a. avrebbe indubbiamente accresciuto il mio profilo professionale e formativo, ma la rinuncia definitiva al ruolo che ricopro a tempo indeterminato a fronte di un incarico triennale, non mi avrebbe offerto quelle garanzie di continuità lavorativa che, nel momento storico in cui viviamo ed inserito nel mio contesto personale familiare, ritengo essere fondamentali”

“Ho vissuto un’ottima esperienza ed incontrato persono professionalmente molto preparate e umanamente altamente comprensive. All’uopo ringrazio i membri del CDA della società, il Sindaco del Comune di Finale Ligure per le dichiarazioni rilasciate sulla mia persona, nonché tutti coloro i quali si sono complimentati con me per questo risultato”. conclude Rubagotti.

leggi anche
Finale Ambiente Finale Ligure
Rifiuto
Finale Ambiente, Rubagotti non lascia il “posto fisso”: Ferrando prenderà il suo posto?
Finale Ambiente Finale Ligure
La nomina
Finale Ambiente, c’è l’ufficialità: Diego Rubagotti nuovo direttore generale