Savona. Carlo Sambin è stato nominato vice presidente della Piccola Industria dell’Unione Industriali della Liguria. Il quarantenne imprenditore, originario della Val Bormida e titolare di “Sunrise”, azienda del settore medicale e farmaceutico, succede a Fausto Agostini, a sua volta nominato presidente della stessa sezione di Confindustria Savona.
“La nostra ambizione è quella di proseguire il lavoro svolto da Cristiano Rao che ha guidato la Piccola durante le ultime stagioni – ha detto Sambin a Svolta, il giornale on-line dell’UNione Industriali – Ovviamente questo incarico dovrà essere utilizzato anche dagli associati savonesi per portare le diverse istanze su scala regionale. Personalmente, mi auguro che la vice presidenza possa dare peso alla provincia di Savona con un contatto diretto anche verso Roma”.
“Sarà importante condividere le idee con tutti gli amici liguri senza accavallare progetti. L’impegno traguarderà all’intera regione che necessita oggi più che mai di un’attenzione specifica verso le piccole e medie aziende, fulcro della nostra economia”, sottolinea Carlo Sambin.