Toirano. Sabato 5 dicembre apre il Ristocaffè “Il Ponte” nel nuovo centro commerciale di Toirano, proprio a pochi metri dall’uscita del casello autostradale di Borghetto Santo Spirito. Locale di ispirazione moderna dai colori rosso e avorio, il Ristocaffè “Il Ponte” è ideale per le esigenze delle persone che lavorano e che hanno poco tempo, per incontri di affari, viaggiatori, ma anche per chi può dedicarsi o ha necessità di una pausa più gratificante nel corso della giornata, da soli o con gli amici.
Una ricca linea di proposte dolci e salate che si snoda durante tutta la giornata che ha ispirato il design del logo e delle grafiche che caratterizzano il luminoso locale visibile anche dall’autostrada. Un menu diverso tutti i giorni, modulabile anche nella spesa, con attenzione a tutte le esigenze, che vede l’utilizzo di materie prime di qualità selezionate tra le offerte dei migliori fornitori della zona.
Le proposte di cucina sono creative e leggere, con utilizzo di frutta e ortaggi prevalentemente di stagione e pane e focaccia fatti in casa dallo Chef. Il bancone del bar, vetrina di snack dolci e salati durante tutta la giornata, si trasforma in un ricco buffet all’ora dell’aperitivo serale.
Il locale, con nuovissimo parco giochi adiacente, si presta anche per l’organizzazione di feste di compleanno con animazione per bambini.
Il Ristocaffè “Il Ponte”, aperto 7 giorni su 7, dalle ore 7 alle ore 20:00, dispone di un ampio parcheggio libero anche per veicoli di grandi dimensioni.
Protagonisti del nuovo locale Barbara Beba Bonfanti, che ha un’esperienza consolidata nel settore della somministrazione. Barlady con profonda conoscenza delle materie prime, propone una grande varietà di cocktail, dai classici ai più attuali.
E poi lo chef Gian Luca Cellerino, con lunga esperienza a 360° nel settore della ristorazione, predilige una cucina curata, elegante e innovativa, che qui si esprimerà principalmente attraverso piatti della tradizione locale, adatti alle esigenze specifiche del pranzo veloce e del singolo cliente.
leggi anche

Nuovo centro commerciale a Toirano: approvazione in conferenza dei servizi, entro 15 gennaio certificato di fine lavori
