Borghetto S.S. Saranno i “Libero Arbitrio” ad animare il Capodanno in piazza Libertà a Borghetto Santo Spirito, a partire dalle 22,30.
“Sarà una grande festa, per brindare insieme all’arrivo dell’anno nuovo, con spettacolo ed animazione per tutti, in una nuova location, scelta per ospitare quella che si prevede essere una grande manifestazione di piazza. Una carica di energia ed allegria per una notte da ballare, da cantare, con momenti magici di grande emozione” spiegano dal Comune.
La band proporrà una festa di note che non conoscono età: da Gloria Gaynor ai Village People, da Diana Ross ai mitici Bee Gees. Sarà quindi un’occasione imperdibile per lasciarsi trascinare in un viaggio capace di mettere d’accordo tutte le generazioni.
La live band Libero Arbitrio accomuna musicisti legati da una forte passione per la musica, di consolidate singole esperienze ed abilità strumentali e vocali, che permette loro di esprimere un proprio stile nel proporre un significativo Tributo alla Disco Music degli anni 70 ed 80, accompagnato e fortemente caratterizzato da un accurato e appropriato abbigliamento scenico.
L’attuale line up del gruppo è composta da: Walter Sechi voce, Elena Aloe e Cristina Di Bartolo voci e cori, Alfredo Silvestri tastiere, Andrea Capitano chitarra e cori, Renato Scirocco, basso e cori, Roberto “Bobo” Campana batteria e cori.
Il live dei Libero Arbitrio sarà impreziosito ed ancora più coinvolgente, grazie al supporto coreografico delle allieve della scuola di danza di Renzo Bergamo (coreografo e ballerino RAI e Mediaset).
“Il Capodanno in piazza di Borghetto ha saputo regalare, in questi ultimi anni, serate all’insegna dell’allegria e del divertimento. Per festeggiare l’arrivo del 2016 abbiamo voluto aggiungere un tocco di spettacolo, che la band dei Libero Arbitrio è in grado di assicurare in ogni sua esibizione e che siamo certi riuscirà a coinvolgere gli amanti della buona musica e tutte le persone che apprezzano eventi di livello pensati per aggregare pubblico di tutte le età. La storica location di Piazza Madonna della Guardia, nella quale si svolgeranno altri appuntamenti nel periodo natalizio, per l’occasione non potrà ospitare l’evento, che per esigenze tecniche richiede spazi più ampi. Il capodanno verrà quindi festeggiato in un’altra piazza nel cuore della nostra cittadina: Piazza Libertà. Invitiamo fin d’ora i numerosi fan della band, tutti i Borghettini ed i graditi ospiti a festeggiare e brindare all’arrivo del nuovo anno insieme a Borghetto” commenta l’assessore Maria Grazia Oliva.