Raccolta fondi

Canile di Savona, a Celle un “Aperidog” per sostenerlo

Dai volontari del canile arriva anche un grazie a Sabrina e alla sua famiglia per aver adotatto un cane non più giovanissimo

Celle L. Un “Aperidog”. E’ questo il nome dell’iniziativa organizzata per martedì 8 dicembre al “Charly Max” di Celle Ligure dalla Lega nazionale per la difesa del cane di Savona.

L’appuntamento è dalle 19 in poi quando al prezzo di dieci euro sarà possibile avere una consumazione e accedere al buffet nel locale, ma soprattuto fare visita al banchetto della Lega Nazionale per la difesa del cane dove sarà anche disponibile il CaNendario 2016 e, a chi parteciperà con il proprio amico a 4 zampe, in regalo un simpatico gadget.

In occasione della presentazione dell’Aperidog arriva anche un ringraziamento particolare per una famiglia che ha dato una speranza ad un ospite del canile con qualche anno “sulle zampe”: “Tutti i volontari del canile di Savona e della LNDC Savona ringraziano di cuore Sabrina e la sua famiglia per aver scelto di adottare la nostra, non più giovanissima Erin (che arrivava dal tristemente famoso Dog’s hostel di Trani un canile lager della Puglia). In particolar modo ringraziamo la sua bambina, che tra scegliere un cucciolo facilmente adottabile e un cane anziano con poche possibilità di scelta, ha avuto il gran cuore di scegliere Erin. Buona vita Erin”