La Fotonotizia di IVG.it

Ottimo natale!

Borghetto, azzecca un terno su Milano e si porta a casa 9 mila euro al Lotto

La giocata presso la tabaccheria numero 2 di corso Europa, che con questa vincita conferma la propria reputazione di ricevitoria fortunata

Ricevitoria Natale Ilaria Oddone

Borghetto Santo Spirito. Ha festeggiato il Natale nel migliore dei modi il fortunato che questa mattina si è portato a casa ben 9 mila e 165 euro azzeccando una combinazione vincente al gioco del Lotto.

Un ignoto giocatore ha indovinato un terno sulla ruota di Milano e ciò gli ha permesso di portarsi a casa il jackpot.

La giocata vincente è stata fatta presso la ricevitoria numero 2 di Ilaria Oddone in corso Europa 5R a Borghetto, che con questa ennesima vincita conferma la propria reputazione di tabaccheria fortunata sotto le feste.

A inizio 2014 un cliente della rivendita si era portato a casa 10 mila euro acquistando un “gratta e vinci” fortunato da soli 5 euro della serie “Doppia Sfida”.

Nei giorni precedenti, altri due clienti si sono portati a casa mille euro ciascuno grazie ad altrettanti fortunati biglietti delle lotterie istantanee della serie “Il Miliardario”. A queste tre vincite più consistenti erano da aggiungere.

Sempre sotto le feste, alla fine del 2012, un turista originario di Cinistello Balsamo in vacanza in Riviera aveva comprato un gratta-e-vinci fortunato che gli aveva permesso di portarsi a casa un jackpot da diecimila euro.

Ma la “striscia fortunata” della tabaccheria non si esaurisce qui: a metà febbraio dello scorso anno un altro cliente si era portato a casa più di 50 mila euro (per la precisione 50.252,09) azzeccando un “cinque” fortunato al Superenalotto.