Borghetto Santo Spirito. Ha festeggiato il Natale nel migliore dei modi il fortunato che questa mattina si è portato a casa ben 9 mila e 165 euro azzeccando una combinazione vincente al gioco del Lotto.
Un ignoto giocatore ha indovinato un terno sulla ruota di Milano e ciò gli ha permesso di portarsi a casa il jackpot.
La giocata vincente è stata fatta presso la ricevitoria numero 2 di Ilaria Oddone in corso Europa 5R a Borghetto, che con questa ennesima vincita conferma la propria reputazione di tabaccheria fortunata sotto le feste.
A inizio 2014 un cliente della rivendita si era portato a casa 10 mila euro acquistando un “gratta e vinci” fortunato da soli 5 euro della serie “Doppia Sfida”.
Nei giorni precedenti, altri due clienti si sono portati a casa mille euro ciascuno grazie ad altrettanti fortunati biglietti delle lotterie istantanee della serie “Il Miliardario”. A queste tre vincite più consistenti erano da aggiungere.
Sempre sotto le feste, alla fine del 2012, un turista originario di Cinistello Balsamo in vacanza in Riviera aveva comprato un gratta-e-vinci fortunato che gli aveva permesso di portarsi a casa un jackpot da diecimila euro.
Ma la “striscia fortunata” della tabaccheria non si esaurisce qui: a metà febbraio dello scorso anno un altro cliente si era portato a casa più di 50 mila euro (per la precisione 50.252,09) azzeccando un “cinque” fortunato al Superenalotto.