Come new york

Arrivano i “fazzoletti di Pietra Ligure”: la cittadina savonese scelta come testimonial da Tempo

Prestigiosa vittoria per Pietra insieme a Verona, Palermo, Trieste e Napoli: concorso vinto in passato da Sidney, New York e Tokio

pietra fazzoletti tempo

Pietra Ligure è stata eletta insieme a Verona, Palermo, Trieste e Napoli, nuova City Life 2015 a seguito del concorso “Pimp My City”, per la personalizzazione dei pacchetti dei fazzoletti Tempo indetto dal brand internazionale SCA, leader del mercato dei fazzoletti di carta.

Pietra Ligure entra così a far parte delle “città colorate” che hanno i propri simboli sul pacchetto dei fazzoletti Tempo, con una rappresentazione simbolica di Piazza San Nicolò creata dal designer Alessandro Pigone.

Cittadini e turisti pietresi si sono divertiti a scattare divertenti e creative fotografie dei principali simboli di Pietra Ligure: il castello, la Basilica di San Nicolò ed i caruggi del centro storico, inquadrando nell’immagine anche un pacchetto di fazzoletti Tempo. Condividendo poi le fotografie sui social network, sulla pagina Facebook/Tempo e sul profilo Twitter del brand, unitamente all’hastag #PimpMyCity, hanno permesso alla cittadina rivierasca di aggiudicarsi il concorso affiancando così città come Milano, Sidney, New York e Tokyo, vincitrici delle passate edizioni.

dario valeriani fazzoletti tempo

“Ci tengo a ringraziare a nome mio e di tutta l’amministrazione, i cittadini pietresi e tutti coloro che hanno contribuito a superare la concorrenza e a far vincere a Pietra Ligure questa simpatica iniziativa – afferma il sindaco Dario Valeriani – Grazie all’amore per la nostra cittadina ed alla creatività dimostrate in questo concorso, hanno permesso di regalare una grande ed inaspettata visibilità a Pietra Ligure”.