Viabilità modificata

Albenga, “Corsa delle 6 Torri”: limitazioni al traffico durante la gara

582108 10200907669806379 1336759427 n

Albenga. Domani ad Albenga ci sarà la gara podistica “Corsa delle 6 Torri” che si snoderà su un percorso di 10 chilometri che passerà in: Piazza IV Novembre, via D’aste, Piazza del Popolo, via Genova, viale dei Mille, Piazza Matteotti, via Trieste per poi inserirsi in un circuito formato da lungocenta Croce Bianca, lungocenta Deportati Albenganesi, lungomare C. Colombo, Piazza Marconi, Lungomare A Doria con passaggio finale ad interessare i controviali lato mare di piazza Petrarca, Piazza del Popolo per dirigersi infine all’interno del centro storico su via E. D’Aste con arrivo su piazza IV Novembre.

La partenza è fissata alle 10, mentre l’arrivo dell’ultimo concorrente è previsto intorno alle ore 11.15. La concomitanza della corsa con la Fiera di Natale, che interessa il viale Martiri della Libertà ed il viale Italia, determinerà, per il tempo limitato allo svolgimento della gara, alcuni disagi alla viabilità legati principalmente all’accesso ed all’uscita dalla zona posta a mare del sottopasso ferroviario di piazza Matteotti.

Per il periodo di svolgimento della corsa podistica (10-11.15) si indicano di seguito i percorsi limitati alle auto per l’accesso alla zona mare: Via Patrioti – piazza Matteotti – via Trieste – via don Barbera – via degli Orti – sottopasso via XXV Aprile in senso unico alternato regolato da personale della polizia municipale. L’uscita dalla zona mare per le sole auto avverrà da via N. Sauro con imbocco del sottopasso di via XXV Aprile in senso unico alternato regolato da personale P.M.

Più informazioni