Palazzetto dello sport

A Ceriale uno stage di arti marziali e sport da combattimento

stage sport da combattimento Ceriale

Ceriale. Venerdì 11 dicembre, nel palazzetto dello sport di Ceriale, si è svolto un importante stage di aggiornamento di arti marziali e sport da combattimento che ha coinvolto un centinaio di atleti liguri.

Ad organizzare l’evento il prof. Luigi Gallo, presidente di “ASD International SDC – prof. LG”, coadiuvato dai maestri Luigi Alessandri (ASD Ecole de Savate et Chausson de Rue), Andrea Vietz (ASD Team National Fighters), Alessandro De Blasi -in collaborazione con Franco Spinelli (Kombat Team Alassio).

“Ogni anno – dichiara il prof. Luigi Gallo -, nella nostra sede organizziamo almeno tre stage di formazione di arti marziali e sport da combattimento, coinvolgendo le varie associazioni sportive con noi gemellate. Siamo un gruppo di circa cinquecento atleti che, con spirito di amicizia e voglia di crescere, si riunisce più volte nel corso dell’anno, proprio per confrontare le esperienze e per revisionare le tecniche utilizzate durante gli allenamenti e l’attività sportiva agonistica”.

“Un grande successo che motiverà gli organizzatori a promuovere altri eventi, dove la passione per le arti marziali e gli sport da combattimento creano il giusto equilibrio fra corpo e spirito, per elevati valori sociali” conclude Gallo.