Finale L. Sabato 21 e domenica 22 novembre il Complesso Monumentale di Santa Caterina in Finalborgo dalle 10 alle 19 ospita “Cioccolato a Palazzo”, esposizione e vendita di cioccolato, ma non solo: dolci natalizi, vini da meditazione, birre artigianali, prodotti artigianali ed oggettistica per idee regalo natale. Ingresso libero.
Il programma prevede nelle due giornate alle 10.30 choko painting con henné al cioccolato, un’originale attività per adulti e bambini, ed inoltre dimostrazioni sull’arte del confezionamento di regali natalizi, una esibizione di tango argentino (sabato 21 alle ore 17) con Tango & Cioccolato, Chocolate & run con la consegna domenica 22 alle 17 del “Premio Liguria” a Savio Ghebrehanna, 1° atleta ligure della RunRivieraRun halfmarathon 2015.
Presso Ca’ di Nì in Via Lancellotto 15 avranno luogo dalle 10 alle 19 numerosi momenti con chocolate café: degustazioni di cioccolata calda, cioccolato e dolci. Dalle 11.30 alle 14 inoltre al costo di 5 euro a persona sarà possibile degustare primi piatti preparati con il cioccolato. Alle 17.00 per concludere, Tea time.
L’evento è organizzato da OroArgentoGroup con la collaborazione di Finalborgo.it e con il patrocinio del Comune di Finale Ligure.





