Ripartenza

Spotorno, dopo tre anni nuova gestione e nuova vita per il ristorante “Porta del Sol”

L'assessore Giuseppe Vitellaro: "Obiettivo raggiunto, si risolve anche situazione di degrado con nuova struttura al servizio della zona"

porta del sol

Spotorno. Dopo circa tre anni di disavventure si conclude la pratica del ristorante “Porta del Sol” a Spotorno. Il ristorante fu chiuso per morosità dei gestori verso il Comune: “Un iter che ho seguito fin dall’inizio del mio incarico, molto complesso, si è dovuto far intervenire gli avvocati per tutelare gli interessi dell’amministrazione comunale” afferma l’assessore al patrimonio Giuseppe Vitellaro.

“Circa un mese fa’ abbiamo pubblicato un bando per l’assegnazione del ristorante, bando che è andato a buon fine assegnando ad un imprenditore il locale la gestione del locale. “Rivedere la zona degli impianti sportivi viva di notte era un obbiettivo da me prefisato, gli atleti e ospiti del pala-beach avranno una struttura vicinale di cui potranno usufruire, anche con una scontistica privilegiata per i soci, come da contratto sul bando”.

“Quella era una situazione di degrado che bisognava cancellare. Auguro, quindi, ai nuovi gestori un buon lavoro offrendo loro la collaborazione della amministrazione comunale che è attenta alla nuove opportunità lavorative” conclude l’assessore.