Savona. Nasce a Savona l’albo dei gestori dei Circoli Arci, la rete di associazioni, circoli e Società di mutuo soccorso presente in tutto il territorio provinciale, che svolge quotidianamente una “funzione di coesione e promozione sociale importante e riconosciuta”.
“Una parte di queste basi associative ha tra le proprie attività anche quella di somministrazione bar e talvolta ristorazione per i soli soci Arci” spiega il presidente di Arci Savona Alessio Artico che annuncia la costituzione dell’albo degli aspiranti gestori di punti di somministrazione, “con opportunità professionali e lavorative, nell’ottica di riqualificare il servizio dei gestori, sia sul piano sociale che su quello della professionalità”.
“Si potranno inviare direttamente i curricula all’indirizzo email savona@arci.it, e
dallo stesso indirizzo si potrà ricevere conseguentemente il ‘bando’. Arci provvederà successivamente a creare una banca dati per facilitare l’incontro tra domanda e offerta, fornirà spiegazioni tecniche e organizzerà incontri formativi con gli aspiranti gestori” conclude Alessio Artico.