Albenga. Domenica 20 dicembre si correrà ad Albenga la settima edizione della “Corsa delle 6 Torri”, manifestazione organizzata dall’ASD Albenga Runners.
La gara podistica competitiva su strada sulla distanza dei 10 chilometri, approvata dalla Fidal, presenta un percorso cittadino, asfaltato e completamente pianeggiante. Rappresenta un’ottima occasione per ottenere il personal best. Il percorso è misurato e omologato Fidal.
Rimarranno chiusi al traffico per tutta la durata della manifestazione il viale del Lungocenta, dal centro storico in direzione mare e tutto il viale lungomare. Il ritrovo dei partecipanti avverrà in piazza San Michele, presso il palazzo comunale.
A breve distanza gli atleti troveranno gli spogliatoi, le docce per il post gara e potranno consegnare le proprie borse agli addetti al ritiro.
La partenza, prevista per le ore 10, avverrà nelle immediate vicinanze, sempre all’interno delle mura cittadine, in piazza IV Novembre.
Il servizio cronometraggio sarà effettuato con il chip. Pettorale personalizzato con il proprio nome per chi si iscriverà entro domenica 6 dicembre. Il costo di iscrizione è di 8 euro.