Il meeting

Nuovo impulso per il turismo in Riviera, vertice lunedì con l’Upa a Loano

Enti e imprenditori insieme a mettere in campo i progetti ed i servizi migliori per diversificare l’offerta

angelo berlangieri

Loano. Dopo l’incontro ad Alassio di metà ottobre con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Enzo Canepa, l’Associazione Albergatori e le strutture ricettive del territorio della città del Muretto, lunedì 16 novembre alle 15, presso l’hotel Garden Lido di Loano, è previsto un nuovo faccia a faccia con gli enti locali.

Partecipano i sindaci Luigi Pignocca e Ennio Fazio e gli assessori al Turismo Remo Zaccaria e Marinella Fasano di Loano e Ceriale, insieme a Graziella Del Balzo ed Erika Noberasco, presidenti delle Associazioni Albergatori di Loano e Ceriale.

“L’obiettivo principale della riunione – sottolinea il presidente dell’Unione Provinciale degli Albergatori di Savona Angelo Berlangieri – è quello di riuscire insieme a mettere in campo i progetti ed i servizi migliori per diversificare l’offerta ed essere competitivi ed attrattivi tutto l’anno”.

Secondo l’ex assessore regionale al Turismo “il sistema ricettivo deve confermare la propria presenza sul mercato nazionale ed accreditarsi su quello internazionale, affinchè i nostri ospiti continuino ad apprezzare il Made in Italy”.