Scontro salvezza

Lucchese-Savona: ventuno i convocati, torna disponibile Cartarisultati

aaSavonaSantarcangelo
Foto d'archivio

Savona. Al termine della rifinitura mattutina lo staff tecnico del Savona ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro la Lucchese, a Lucca, che avrà inizio alle ore 17,30.

Sono stati scelti ventuno giocatori: Bonavia, Cincilla, Falcone; Antonelli, Cabeccia, Lebran, Negro, Pinton, Speranza, Vannucci; Carta, Clematis, Corticchia, Costantini, Gagliardi, Steffè, Tassi; Boggian, Dell’Agnello, Romney, Virdis.

Si rivede Carta, dopo il lungo periodo di assenza successivo all’operazione di rinforzo delle pareti addominali. Fuori, oltre a Rossini e al lungodegente Lomolino, anche lo squalificato Cocuzza.

La terna arbitrale sarà di Nocera Inferiore: direttore di gara Carmine Di Ruberto, assistito da Giuseppe Mansi e Orlando Pagnotta.

La società biancoblù si unisce al cordoglio per il decesso di Giacomo Persenda. “Il Savona Fbc apprende con grande dispiacere la notizia della scomparsa di Giacomo ‘Mino’ Persenda, allenatore biancoblù nelle stagione 1973/74 e 1974/75 e protagonista da calciatore con gli striscioni nei primi anni ’60 – si legge nel comunicato -. Professore di ginnastica fuori dal campo, attaccante sui campi di gioco, rimase a lungo nel mondo del calcio, distinguendosi per professionalità e correttezza.

“Alla famiglia Persenda, che rimarrà i delebilmente legata ai colori biancoblù – conclude -, le più sentite condoglianze da parte di tutto il Savona Fbc“.