Viabilità

Loano, lavori per il piano asfalti: ecco le modifiche alla circolazione stradale

loano via bulasce

A Loano, annunciate dal Comando di Polizia Municipale variazioni alla circolazione del traffico, nei giorni 30 novembre e 1 dicembre per consentire i lavori di riqualificazione del manto stradale in alcuni tratti viari della città.

Nelle due giornate si svolgeranno i lavori di scarifica e riasfaltatura della pavimentazione stradale in Via Bulasce, nel tratto compreso tra Via Piste e Via degli Orsolani. Tali interventi comporteranno la chiusura al transito veicolare del tratto in questione. Tutto il traffico sulla direttrice Loano-Verzi e zona artigianale si svolgerà lungo Via dei Gazzi, Viale Enrico Toti e Via dei Meceti. Su quest’ultima verrà temporaneamente sospesa la vigenza del divieto di transito per veicoli pesanti.

Inoltre, dalle 6 del mattino del 30 novembre, su Corso Roma ci sarà il divieto temporaneo di sosta con rimozione forzata per consentire l’esecuzione delle operazioni di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale, sia dove è stato recentemente realizzato il nuovo asfalto, che nella restante parte della strada. Il divieto proseguirà su alcuni tratti anche il primo dicembre per consentire il completamento dell’intervento.

leggi anche
Loano Lavori Asfaltatura Corso Roma
#comeunatavola
Loano, prosegue il “piano asfalti”: lavori in via Bulasce e viale della Rimembranza