Disco verde

In località Piani di Celle Ligure apre una nuova farmacia

Il sindaco Zunino ha anche scelto i nuovi soggetti per il Cda della Casa di riposo

farmacia

Celle Ligure. Arriva una nuova farmacia a Celle Ligure. Aprirà in località Piani. Qui i privati assegnatari avevano già trovato l’immobile dove collocarla.

Un via libera grazie anche al fatto che il Tar della Liguria ha respinto il ricorso presentato da privati contro le assegnazioni delle nuove sedi farmaceutiche della Liguria.

“E’ una bella vittoria della perseveranza che l’Amministrazione Comunale di Celle ha avuto in questi anni nel proporre con delibera di Consiglio Comunale la seconda sede farmaceutica. Speriamo che non nascano ulteriori intoppi”, afferma Renato Zunino, sindaco di Celle Ligure che ha seguito la pratica.

Sempre il sindaco Zunino ha proceduto alle quattro nomine del Consiglio di Amministrazione della Casa di Riposo. L’avvocato Valentina Barbieri è vicepresidente uscente;  la dottoressa Stefania Acquario è membro uscente del Consiglio di Amministrazione; il dottor Bernardo Arecco ex dirigente di azienda ora in pensione; Nicola Arecco impegnato nella Caritas Andrea Mandraccia. 

“Ora per completare il Consiglio attendiamo la nomina di competenza della Regione. Un ringraziamento a Giandomenico Olivieri presidente negli ultimi dieci anni e a Ermanno Ghini consigliere. Per oltre dieci anni sono stati artefici, insieme alle altre persone del Cda, di un profondo rinnovamento nella Casa di Riposo. Un agurio di buon lavoro al nuovo Consiglio di Amministrazione”.