Albenga. Oltre settemila euro sono stati raccolti nella spedizione in bicicletta da Albenga ad Amsterdam compiuta nei mesi scorsi da Monica Colombo e Sergio Gallizia per conto dell’associazione no profit Find the cure.
“Grazie a tutti voi e a chi ha collaborato e sostenuto questa gara solidale Sono stati raccolti 7.117 euro. I soldi saranno tutti destinati alla costruzione dell’ostello orfanotrofio di Msolwa Ujamaa in Tanzania”, spiegano soddisfatti i due ciclisti che hanno pedalato dal centro di Albenga fino alla Venezia del Nord Europa.
Nel frattempo, per il 10 dicembre alle 19,30 al Diavolo Rosso in piazza San Martino ad Asti, si terrá un incontro con i volontari di Find the Cure e la responsabile progetto adozione a distanza, Leila Padovani.
“Forniremo tutti gli aggiornamenti ricevuti dalle missioni attraverso chi è stato direttamente nei due orfanotrofi/ostelli di ODC (India) e Msolwa Ujamaa (Tanzania) nei quali è attivo il sostegno a distanza.
L’incontro è aperto tutti, a chi ci conosce, a chi non ci conosce, a chiunque abbia piacere di trascorrere una serata con noi per conoscere di più sui nostri progetti. Fondamentale prenotare l’aperitivo entro e non oltre il 9 Dicembre al n° telefonico 347/0357032 oppure scrivendo a info@findthecure.it. Costo dell’aperitivo 10 euro (devoluto in parte a Find The Cure)”, spiegano i promotori dell’iniziativa.













