Il confronto

Diversificare l’offerta ed essere competitivi, albergatori in tour in Riviera

L'Upa: "Solo attraverso un confronto tra le parti possiamo raggiungere obiettivi ambiziosi"

angelo berlangieri

Albenga. Dopo gli incontri delle scorse settimane ad Alassio e Loano, lunedi 23 ad Albenga e mercoledì 25 novembre ad Andora incontro i sindaci, gli assessori al Turismo e le Associazioni Albergatori locali.

“L’obiettivo principale di queste due riunioni è riuscire insieme a mettere in campo i progetti ed i servizi migliori per diversificare l’offerta ed essere competitivi ed attrattivi tutto l’anno”, spiega Angelo Berlangieri, presidente dell’Upa, l’Unione provinciale degli albergatori di Savona.

Da tempo l’associazione ha deciso di aprirsi al confronto con enti e imprenditori con l’intento di fare rete e sostenere il marchio Riviera. Tra le priorità quella di avviare interventi e progetti per rilanciare il settore turistico con iniziative che possano prima di tutto allungare la stagione estiva. “Solo attraverso un confronto tra le parti – spiega Carlo Scrivano, direttore dell’Upa – possiamo raggiungere obiettivi ambiziosi e gli incontri già effettuati e quelli ancora da fare, almeno questo è il nostro auspicio, ci aiuteranno a dare una spinta ai nostri progetti”.