Alassio. Fine settimana agrodolce per la Baia Alassio Calcio.
Un sabato dolce per le belle prestazioni dei 2004 di mister Rotiroti e Pelle vincenti nel derby contro l’Andora per 4-0.
Ottimo pareggio per i 2003 di mister Cirillo e Setaro con un tenace Pietra Ligure per 3 a 3; da segnalare due gran gol di Griffini e Paolo Calcagno.
Grande successo della Juniores di mister Albino, vincente per 8-1 contro il Borghetto. Spiccano la tripletta di Gervasoni e la doppietta del giovane Lanfrè, classe 1999.
La domenica amara inizia con la sconfitta con onore, a parte il pesante risultato non meritato, dei 2002 di mister Torregrossa e Iurilli nel campionato regionale contro un forte Genoa, vincitore per 5-0.
Molta delusione per la partita della prima squadra di mister Porcella, sconfitta con un secco 3-0 dalla Dianese. L’unica cosa da salvare nella giornata odierna è la presenza in prima squadra di cinque ragazzi del 1999, con Cavassa in campo per tutti i novanta minuti, mentre sono entrati nel secondo tempo Delfino, Vaccarella e Ismail Zouita. Per quest’ultimo esordio assoluto in prima squadra; debutto solamente rinviato, invece, per Lorusso.
“Continua la politica della Baia Alassio per la crescita dei suoi ragazzi come prefissato ad inizio anno – spiega il direttore generale Gerry Gerundo -. Ma l’amarezza è tanta e non c’è stato l’atteso cambio di rotta dei ragazzi di mister Porcella che tutti noi ci auguravamo”.