Terza sconfitta

Hockey prato, Serie A2: un giovane Savona cede anche al Rassemblementrisultati

hockey prato savona pistoia
Foto d'archivio

Savona. Riscatto Superba, amarezza Savona. Umori agli antipodi per le due squadre liguri al termine del terzo turno.

I genovesi, battendo la Città del Tricolore, tuttavia hanno fatto un favore ai biancoverdi; dopo questo primo scorcio di campionato, infatti, l’impressione è che la lotta per evitare l’ultima piazza sarà tra gli emiliani e i savonesi.

Al Lagaccio la squadra allenata da Enrico Medda si è imposta con il risultato di 4 a 1. Già nei due incontri precedenti i genovesi avevano messo in mostra un bel gioco, ma non erano stati ripagati in termini di punteggio. Ora respirano, isolandosi al quinto posto.

Terza partita e terza sconfitta per il Savona, che sul campo “Tassoni” di Torino ha ceduto al Rassemblement Piemonteis con il risultato di 2 a 0.

La formazione guidata da Giuseppe Bruzzone, seppur priva di pedine importanti quali Nuñez, Ghiglia e Montorio, ha ben figurato contro i più esperti avversari. Lo stesso Bruzzone è sceso in campo, schierando anche quattro giovanissimi: Boni, Michele Gaibazzi, Riccardo Vaglini e Boshkaj.

Insieme a loro hanno giocato Luca Ghione, Loris Ghione, Manzino, Fardellini, Matteo Montagnese, Bormida, Roberto Montagnese, Valsecchi, Pavani, Davide Vaglini, Bajrami.