Cosseria. E’ stata forse la distrazione del guidatore che stava “in fondo alla fila” a causare il tamponamento a catena avvenuto poco dopo le nove di questa mattina in località Case Lidora a Cosseria.
Secondo quanto accertato, il conducente di un furgone non si è accorto che l’auto che lo precedeva stava rallentando in quanto giunta in prossimità di un segnale di “Stop”. I due veicoli, quindi si sono scontrati. L’urto ha portato l’auto a tamponare l’altra macchina che la precedeva, la quale a sua volta ha toccato quella che stava ancora davanti.
In tutto sono quattro (un furgone e tre auto) i veicoli coinvolti nell’incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cairo Montenotte, che si sono occupati di effettuare i rilievi del caso. Non si segnalano feriti.
Il tamponamento a catena di questa mattina si va ad aggiungere ai tanti incidenti già avvenuti in passato nella zona di Case Lidora, molto nota per la alta “sinistrosità” della sua viabilità.