Alassio. La Baia Alassio si consola con l’ottimo inizio dei campionati giovanili, dopo l’ennesima amarezza per la sconfitta della prima squadra.
“In Prima Categoria – spiega il dg Gerry Gerundo – abbiamo giocato contro un’ottima squadra, il Don Bosco Vallecrosia Intemelia di mister Soncin, al quale voglio fare i complimenti per la sua sportività e per la sua squadra. Aggiungo: ce ne vorrebbero altri Soncin sui campi da calcio! Come ammesso dallo stesso mister, la Baia per la bella prestazione fatta meritava qualcosa di più. Purtroppo in questo periodo ci butta male e la situazione di classifica non è delle migliori“.
“Comunque – conclude – questo fine settimana ci coccoliamo tutto il nostro settore giovanile per l’ottimo inizio della stagione“.
Iniziando con i 2007 di mister Giappi, vincenti in quel di Finale e con tutti i 2004 di mister Rotiroti per l’ottima partita nel derby contro l’Albenga, vinto con un secco 5 a 0, mentre riposavano i 2003 di mister Cirillo. Perfetto l’esordio nel campionato regionale fascia B dei 2002 della coppia mister Iurilli e mister Torregrossa, vincenti con un netto 13-1 contro la Veloce.
Un bravo anche ai Giovanissimi che, giocando sotto leva, con 2002 e 2003, contro un Vado al completo (2001) tornano a casa con un 13-0. Bravissimi gli Allievi di mister Ciravegna che vincendo 1-0 contro una buona Albisola, ora andranno a giocare a Loano la partita più importante che può regalare la qualificazione ai regionali.
In conclusione bella prova di lunedì della Juniores contro il Don Bosco Vallecrosia Intemelia, con un successo per 2-0 frutto della doppietta del gioiellino Ferrara.
Nelle foto: la formazione Juniores; un attimo di pausa per 2002, da sinistra Parascosso, Gerundo, Maffiola, Risso, Annis, Arangio Febbo.



