Si corre

Trail urbano by Osa, a Savona il 4 ottobre

trail sul Priamar
Foto d'archivio

Savona. Domenica 4 ottobre si svolgerà il secondo trail urbano by OSA della città di Savona. Si tratterà di 9 km di percorso cittadino con salite, discese, scalinate, vicoli e alcune sorprese che l’organizzazione sta preparado per i partecipanti.

La partenza sarà fissata per le 9.00 e tutti i concorrenti potranno affrontare, a passo libero, il percorso. I più allenati potranno dare il massimo per cercare di salire sul podio e le famiglie potranno passeggiare e attraversare angoli nascosti di una Savona bella e sportiva.

Il fulcro della corsa sarà la fortezza del Priamar, che ospiterà la partenza, l’arrivo e l’ufficio iscrizioni, aperte anche la mattina del 4 ottobre fino e non oltre le 8.45. Sarà anche allestito uno stand della HOKA dove si potranno provare gratuitamente le famose scarpe e riconsegnarle all’arrivo (fatta salva la disponibilità di modelli e misure). A fine gare, per chi volesse, sarà organizzato un pasta party, per chiudere in allegra compagnia la giornata.

Dalle ore 8 del mattino saranno a disposizione gli spogliatoi della piscina comunale, subito al di sotto della fortezza,  consentendo così ai partecipanti anche di farsi una eventuale doccia. Un servizio di guardaroba, invece, sarà allestito accanto alle iscrizioni.

Le modalità di iscrizione alla corsa sono le seguenti:
Presso lo Scoiattolo di via Pia a Savona, con ritiro immediato di pettorale e pacco gara.
Via e-mail a osaoutdoor@gmail.com , con ritiro pettorale e pacco gara la mattina della corsa.
Messaggio sulla pagina Facebook dell’evento, con ritiro pettorale e pacco gara la mattina della corsa.

I costi del trail Urbano:
0-8 anni gratis: pettorale + medaglia di partecipazione
8-12 anni 5 euro: pettorale + pacco gara)
12 anni in poi 10 euro: pettorale +pacco gara + omaggio

Quest’anno il trail urbano è stato inserito in una manifestazione di tre giorni, Savonaturalmente, (www.savonaturalmente.it) una festa del benessere in pieno spirito OSA, con stand sia gastronomici che espositivi del settore.