Tovo San Giacomo. Si terrà venerdì alle 18 nella sala consigliare del municipio un incontro pubblico tra i rappresentanti del Movimento 5 Stelle e i cittadini dell’entroterra pietrese. L’iniziativa è stata organizzata dal meetup “I Grilli della Val Maremola”.
Saranno presenti i portavoce in consiglio regionale Andrea Melis ed in consiglio comunale a Pietra Ligure Giancarlo Cutturini, oltre agli attivisti locali del M5S.
Spiegano gli organizzatori: “L’agorà, la prima che il Meetup della Val Maremola organizza in un comune dell’entroterra dopo le numerose manifestazioni tenutesi a Pietra negli ultimi due anni, rappresenta un momento di ascolto dei dubbi e delle proposte della cittadinanza e nel contempo consente ai portavoce di raccontare le proprie esperienze all’interno delle istituzioni senza filtri di alcun tipo, in un contesto amichevole e informale”.
A seguire sarà offerto un piccolo aperitivo dagli attivisti del meetup della Val Maremola, “poiché come noto il M5S non usufruisce di alcun finanziamento pubblico per la propria attività politica”.