Imprevisto

Savona, Stile Artigiano chiude in anticipo causa maltempo video

La manifestazione ha vissuto però due giorni intensi e laboriosi

Savona. La pioggia ci ha messo lo zampino e Stile Artigiano ha chiuso i battenti in anticipo.

La manifestazione organizzata da Confartigianato Savona con il contributo di Regione, Camera del Commercio di Savona, Comune e Provincia di Savona, con la nuova direzione artistica di Marzia Pistacchio ha vissuto però due giorni intensi e laboriosi intramezzati dalla allegria contagiosa e dall’eleganza di Giuditta Arecco, dalla graditissima visita di Emanuele Dabbono tra gli espositori ma soprattutto dalla moltitudine di eccellenze del panorama artigianale locale.

Dal cibo, alla ceramica, alla lavorazione del rame e alla gioielleria, è stato grande l’impegno profuso da tutti per ricercare il prodotto ‘fusion’ che potesse sorprendere i visitatori.

Ed una grande sorpresa è stata anche la nuova area spettacoli in piazzale Roni, nella quale prima Davide Serini and The pocket blues, e poi Coco’ diggei col suo dj set electro swing, hanno fatto scatenare una piazza gremita e gioiosa , capitanati dalla speaker di Rds Giuditta.

Il maltempo ha purtroppo fermato il concerto di Emanuele Dabbono del sabato e l’esposizione della domenica ma Stile Artigiano tornerà con nuove carte da giocare e nuove sorprese

leggi anche
stile artigiano
Food&design
Torna nella Darsena savonese “Stile Artigiano”
Giancarlo Grasso
Ottimismo
Stile Artigiano, il presidente Grasso: “Le piccole e medie imprese resistono, segnali positivi”
stile artigiano
11a edizione
Novità per Stile Artigiano: arrivano intrattenimento e una nuova direttrice artistica