Savona. Il segretario provinciale del Pd Fulvio Briano getta acqua sul fuoco rispetto a presunte polemiche per la riunione di questo pomeriggio, alle ore 18:00, con il commissario regionale Davide Ermini che incontrerà i dirigenti e responsabili locali del partito per presentare le linee programmatiche dell’autunno.
“Nessuna resa dei conti” dice Briano. “Non ci sono nè conti da regolare nè spaccature da rimarginare. Come ogni partito esiste oggi una dialettica interna che riguarda anche l’individuazione del prossimo candidato sindaco del centro sinistra alle elezioni amministrative di Savona del 2016 che è un appuntamento importante a cui vogliamo arrivare con un progetto unitario e vincente, un progetto che non esclude a priori nessuno e che, soprattutto da parte mia, parte da un giudizio positivo dell’operato dell’attuale amministrazione Berruti” afferma il segretario Briano.
“Nei prossimi giorni, inoltre, renderò noto il rimpasto della Segreteria Provinciale avendo concluso un percorso di ascolto del partito e di quei territori che hanno ritenuto di sottolineare una loro sotto-rappresentazione all’interno di tale importante organismo direttivo” conclude.