Calcio

Savona Club Valbormida, un piatto in ceramica in dono alla squadra ospite

Numerose le iniziative del gruppo di sostenitori

Savona Club Valbormida

Savona. Proseguono le iniziative del Savona Club Valbormida, da sempre vicino ai colori biancoblù con affetto, propositività e grande fair play.

Si rinnova la tradizione della consegna della ceramica albissolese alle squadre ospitate, già a partire dal prossimo match casalingo in programma domani contro il Pontedera.

Nella foto, ecco il piatto dedicato proprio ai granata toscani. Il dono è tanto più significativo perchè legato allo slogan “Say no to racism”, che sposa una causa molto cara al Savona Fbc: il rifiuto di ogni forma di discriminazione.

L’ultimo venerdì del mese di novembre è in programma il Gran bollito biancoblù, che precede la consegna dell’Anbisiusu, tradizionale premio a chi più si sarà distinto per portare in alto i colori sociali con impegno e voglia di emergere.

L’ultimo venerdì del mese di marzo ci sarà il Gran fritto misto alla piemontese ed in ultimo la consueta cena di fine campionato.

Le cene si faranno, come sempre, al ristorante Ponte di Murialdo, dove i soci del club fanno sapere con orgoglio che “è l’unica località dove una bandiera biancoblù garrisce al vento 365 giorni all’anno”.