Ferita

Incidente a Cairo, ragazza esce di strada: al Santa Corona in codice rosso

ambulanza

Cairo Montenotte. Una giovane è uscita di strada con la propria auto nel tardo pomeriggio di oggi, mentre da Cairo Montenotte viaggiava verso Cengio.

L’incidente si è verificato intorno alle 18.30 in località Pastoni: la ragazza, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo ed è finita nel fossato che costeggia la carreggiata.

La giovane è uscita autonomamente dalla vettura, quindi si è accasciata a terra: immediatamente soccorsa da un’ambulanza della Croce Bianca di Cairo, è stata trasportata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso. Sul posto anche una squadra di vigili del fuoco, che ha messo in sicurezza l’area.

Per i rilievi dell’incidente è invece intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Millesimo che dovrà ricostruire la dinamica dello schianto. Decisiva sarà la testimonianza della ragazza che era volante che però non è ancora stata sentita. Le sue condizioni inizialmente erano apparse molto gravi, ma fortunatamente adesso sono in miglioramento.