Domani

Il Centro Atletica Celle Ligure presenta le attività della nuova stagione

Oltre ad atletica e running, spazio a pilates, zumba, tai chi, difesa personale e balli occitani

campo atletica celle
Foto d'archivio

Celle Ligure. Un nuovo appuntamento per gli appassionati di atletica leggera… e dintorni!.

Infatti la locandina predisposta dal Centro Atletica Celle Ligure (sodalizio giunto al 33° anno di vita e molto attivo grazie anche alla spinta del presidente Angelo Marchese) per promuovere le variegate attività della stagione sportiva che va ad iniziare, titola, appunto, “Vivi l’atletica e… non solo!”.

Al via i consolidati corsi di avviamento all’atletica leggera, suddivisi per fasce d’età, a partire dai giovanissimi e sino a giungere agli atleti del settore assoluto (e in quest’ambito la pratica agonistica viene svolta grazie all’Atletica Arcobaleno Savona). Parte anche il running con aperture interessanti su nordic walking e fit walking.

La modernizzazione porta anche in dote una serie di proposte che rappresentano un po’ l’evoluzione dei tradizionali “Corsi di attività motoria per i cittadini” proposti negli anni scorsi in collaborazione con il Comune di Celle Ligure.

Oggi le attività proposte sono pilates, zumba, tai chi, difesa personale e balli occitani.

Un panorama estramamente variegato in grado di offrire un po’ a tutti il teorico “prodotto ideale” per mettersi in gioco e svolgere una pratica sportiva importante a tutti gli effetti per il proprio benessere.

Tutto questo, e molto altro ancora, verrà illustrato nel corso della presentazione ufficiale dei corsi, in programma domani, venerdì 11 settembre, a partire dalle ore 18 presso il Ristorante Cà du Ma ai Bagni Lido a Celle Piani.

Durante l’incontro gli istruttori del Centro Atletica Celle daranno vita ad una breve dimostrazione delle singole attività. Al termine un piacevole rinfresco per tutti i presenti.